xoom-paypal

Xoom è un servizio PayPal che consente a oltre 250 milioni di clienti in tutto il mondo di effettuare transazioni online sicure ogni giorno. Xoom ti consente di inviare denaro rapidamente e facilmente oggi. Puoi usare https://www.xoom.com o usa il tuo smartphone entro App Store o Google Play.

Step 1: Puoi accedere al tuo account PayPal esistente. Se non ne hai uno, puoi facilmente creare un account Xoom, iniziando con il tuo nome e indirizzo email.

Step 2: Inserisci semplicemente l’importo da inviare, il nome del beneficiario che ti diremo dopo l’acquisto e il paese in cui stai inviando il denaro.


Come pagare con PayPal / Xoom:

1. Scegli il paese o invia i soldi: Ukraine

2. Inserisci l’importo del tuo ordine da pagare:

3. Fai clic sul pulsante Continua:

4. Le posizioni in cui il nostro beneficiario ritirerà il denaro sono già OK per impostazione predefinita, quindi fai clic su Continua:

5. Inserisci le informazioni di pagamento che hai avuto nella pagina di conferma dell’ordine: Nome, Cognome, Indirizzo, Città e Telefono (non è necessario inserire l’e-mail)

6. Scegli il metodo di pagamento collegato al tuo account Paypal e fai clic su Continua

7. Conferma il pagamento per il tuo ordine:


POI, PER FAVORE CONFERMA IL TUO PAGAMENTO XOOM:

Questo modulo deve essere completato dopo hanno pagato con MoneyGram:

Prestare attenzione ai dati trasmessi durante la transazione. Un semplice errore di ortografia può prolungare il tempo di convalida del pagamento da 48 ore a 1 settimana.









Il tuo ordine verrà spedito entro 48-72 ore dopo la conferma del pagamento da parte del nostro ufficio contabilità (a seconda della disponibilità del prodotto)