I migliori 5 Anavar sul mercato degli anabolizzanti nel 2019

Cos’è Anavar?

Anavar, noto anche come Oxandrolone, rappresenta una delle scelte più ricorrenti da parte di coloro che svolgono una fase di definizione, grazie alla sua capacità di prevenire il catabolismo mentre l’utilizzatore effettua un programma d’alimentazione con ridotto apporto di calorie. Possiede una potenza anabolizzante sei volte superiore a quella del testosterone, pur determinando al tempo stesso effetti androgenici inferiori.

Anavar è lo steroide anabolizzante ideale se sei un principiante ma è anche uno dei preferiti dalle donne per i suoi ridotti effetti collaterali – sebbene possa provocare ad alti dosaggi un qualche grado di mascolinizzazione per esse. Viene anche consigliato per ottenere enormi aumenti della forza e della muscolatura magra.

 

Quali Benefici Possono Essere Attesi Dall’Uso Di Anavar?

I principali effetti positivi e benefici che si possono sperimentare con l’utilizzo di Anavar includono, anche se non sono limitati a:

  • Un significativo grado di ritenzione dell’azoto, che garantisce il mantenimento della tua massa muscolare
  • Una produzione accelerata della forza
  • Una migliorata assimilazione dei principi nutritivi dal cibo che viene consumat
  • Una maggiore capacità di assimilazione dell’ossigeno
  • Un recupero più veloce e migliore dagli sforzi fisici
  • Una maggiore capacità anabolica, che favorisce la potenziale crescita muscolare
  • Un maggiore potenziale d’eliminazione dei depositi di grasso corporeo
  • Una notevolmente migliorata asciuttezza muscolare

 Dosagi e Cicli di Anavar

In generale, i cicli di Anavar si svolgeranno tra le 6 e le 8 settimane, ma si raccomanda ai principianti di implementare un tale prodotto per 6 settimane, allo scopo di verificare i livelli della propria tolleranza individuale.

I tipici dosaggi generali saranno cme segue:

  • 30 – 40 mg al giorno per i principianti
  • 50 – 60 mg al giorno per gli utilizzatori di livello intermedio
  • 70 – 80 mg al giorno per gli utilizzatori di livello avanzato
  • 5 – 15 mg al giorno per le donne.

L’elemento importante è di svolgere un idoneo programma di terapia con trattamenti post ciclo – utilizzando prodotti quali Nolvadex o Arimidex – al termine del periodo d’utilizzo di Anavar. Ciò servirà a garantire che i livelli di produzione ormonale endogeni possano tornare alla normalità.

Per esempio, dato che (come detto) Anavar è uno steroide dalla natura lieve, si possono svolgere due tipi di cicli: il comune ‘due settimane si e due settimane no’, che pertiene anche a diversi altri steroidi, oppure si può procedere all’utilizzo di questo steroide per sei settimane e poi interromperne l’assunzione per tre o quattro settimane, ritornando poi ad assumerlo ancora una volt

In definitiva, ciò che più conta è il vello di dosaggio che si andrà a somministrare: se stai assumendo una dose leggera, ad esempio 10 o 20 mg al giorno, allora non vi sarà una grande necessità di seguire una terapia post ciclo. Ma se la tua dose è di 40 mg o onche di più al giorno, allora si che avrai bisogno di seguire un’idonea terapia post ciclo, in quanto dovrai per forza ripristinare il tuo normale equilibrio ormonale e far si che le tue componenti chimiche si riportino nella loro corretta composizione all’interno del tuo organismo.

Infine, le donne avranno bisogno d’implementare una terapia post ciclo qualunque sia stato il loro uso, dosaggio e durata di somministrazione di Anavar, dato che il loro corpo risulta essere molto sensibile agli effetti collaterali di questo prodotto..

I Più Comni Effetti Collaterali di Anavar

Oxandrolone è davvero uno degli steroidi anablizzanti più tollerati – trattasi di uno dei pochissimi steroidi anabolizzanti molto graditi e molto popolari fra le donne, tanto che è stato denominato ‘Lo Steroide Delle Ragazze’. Ma non farti ingannare: è molto efficace per gli uomini, mentre le donne lo amano per i suoi leggeri effetti collaterali (che si verificano solo ad alte dosi, come spiegheremo più avanti in questo articolo).

Oxandrolone è per davvero uno dei più amichevoli, se non addirittura il più amichevole, degli steroidi anabolizzanti presenti sul mercato – vediamone adesso gli effetti collaterali possibili in dettaglio… Gli effetti collaterali androgenici sono quelli che avvengono più comunemente, ma il loro apparire è dovuto soprattutto alla predisposizione genetica di ciascun utilizzatore nei confronti dei seguenti effetti negativi: acne, crescita accelerata di peli e peluria sul corpo nonché perdita di capelli negli uomini.

In termini invece di effetti collaterali estrogenici, la cosa grandiosa di quest steroide anabolizzante è che Oxandrolone semplicemente non comporta alcun effetto collaterale estrogenico. Non vi è alcun processo d’aromatizzazione scatenato da Anavar (vale a dire, esso non si converte affatto in estrogeno), il che preclude ogni possibilità di fenomeni quali la ritenzione idrica o la ginecomastia –ossia l’apparire e la crescita di tessuto mammario nell’uomo.

Ma come avviene di solito con qualunque steroide anabolizzante di classe C17-aa, Oxandrolone è tossico per il fegato, anche se questo steroide rappresenta uno dei più miti fra gli steroidi di classe C17-aa presenti su tutto il mercato. Si è dimostrato che le dosi di livello terapeutico non influenzano di solito il fegato in modo significativo, ma le dosi necessarie all’innalzamento delle prestazioni fisico-agonistiche aumenteranno di certo le probabilità che il fegato ne risenta fino all’epatotossicità – tuttavia, un fegato sano e dosi adeguate, come detto in precedenza, eviteranno il manifestarsi di tali effetti negativi e, se dovessero comunque manifestarsi, il fegato dovrebbe piuttosto velocemente recuperare una condizione di normalità senza subire alcun danno. Le donne assumeranno di norma tra 5 mg e 10 mg al giorno di questo steroide. Dosi superiori ai 20 mg al giorno determineranno quasi sicuramente un certo livello di mascolinizzazione.

I 5 Migliori Marchi/Prodotti Anavar sul Mercato

OxaGen MyoGen : Anavar Oxandrolone 10mg

OxaGen MyoGen : Anavar Oxandrolone 10mg

Abbiamo sottoposto a profonda verifica tutti i prodotti a base di oxandrolone disponibili sul mercato cn l’utilizzo di svariati parametri – in particolare, accertando la presenza di quei prodotti che siano stati o meno realizzati in conformità alle essenziali e severe linee-guida GMP (‘Good Manufacturing Practice’, ossia Norme di Buona Fabbricazione) – che sono state emanate allo scopo di garantire che tutti i prodotti destinati al consumo umano rispettino i criteri minimi di livello per una loro massima sicurezza ed efficacia – e abbiamo compilato al termine dell’analisi la seguente lista dei produttori, distributori e prodotti più rispettabili e migliori, a favore di quei compratori che desiderano solo il meglio del meglio:

  1. La società MyoGen Labs con le sue compresse di OxaGen 10, che rappresentano anch’esse un prodotto di alta qualità e di certo uno degli steroidi anabolizzanti più noti al mondo oggigiorno. Bassa attività androgenica, ottima crescita della massa muscolare magra, rapidità d’eliminazione del grasso corporeo ed efficace indurimento muscolare: tutti fattori che ne fanno un prodotto d’eccellenza.
  2. Oxandrolone Meditech un prodotto molto buono per aumenti di massa muscolare magra, eliminazione del grasso corporeo e indurimento dei muscoli.
  3. Oxandrolone La Pharma eccellenti per l’eliminazione del grasso corporeo, l’indurimento dei muscoli e l’ottimizzazione delle capacità necessarie nel powerlifting.
  4. Cooper-Pharma fornisce una forza leggera ed effetti d’asciugatura dei muscoli, che rendono tale prodotto uno dei preferiti da quelle donne che praticano il bodybuilding e il fitness.
  5. Oxandrolone Eminence, che funziona molto bene nel promuovere aumenti della forza e di una muscolatura di qualità, senza particolari effetti collaterali negativi.

I 5 miglori Anavar nel 2019


    Qualunque sia il prodotto che sceglierai fra quelli sopra elencati, esso ti fornirà quegli effetti straordinariamente efficaci che desideri, e i tuoi obiettivi di fitness e / o di bodybuilding saranno presto sulla punta delle tue dita!

    Lascia un commento